mercoledì, febbraio 14, 2007

SAN VALENTINO: SE SEI INNAMORATO SCRIVILO SUL GRATTACIELO DI MILANO

Il 14 febbraio è il giorno degli innamorati: fiori, piccoli pensierini ma soprattutto un momento per stare insieme alla persona amata. Tante le idee per festeggiare il giorno più romantico dell'anno. A Milano torna anche quest'anno la straordinaria iniziativa, unica nel suo genere, ideata da Publirecords42: uno schermo, rivestito da una speciale pellicola dalle dimensioni giganti di 80 metri di altezza per 38 di larghezza, sarà collocato sulla facciata del grattacielo Garibaldi, nella zona di corso Como. All’interno di questa pellicola, un altro megaspazio, ricavato attraverso l’alta tecnologia laser, dove si proietteranno sms e brevi poesie con una lunghezza massima di 160 caratteri. I testi saranno elaborati direttamente dai cittadini e ovviamente dedicati al tema della giornata: l’amore.
Così Milano festeggerà San Valentino. Creando uno spazio comunicativo condiviso ed interattivo, in cui la coorte dei giovani- e meno giovani- meneghini potrà dare libero sfogo al proprio estro, esternando i propri pensieri più intimi, palesando le proprie emozioni più profonde e..d’effetto!
L’iniziativa ha preso il via ieri, 13 febbraio, dalle 18 alle 21, ed oggi 14 febbraio si repiclerà dalle 18 fino alle 24, inviando pensieri d’amore o dediche romantiche attraverso il numero 335-8184541. Per garantire la qualità della comunicazione, “l’on air”, sarà monitorato in modo preciso sia attraverso un controllo tecnico che umano, attraverso il lavoro di una “super redazione”.

Nessun commento: